il centro
Attivo da 20 anni, il Centro Fisioterapico Città di Sassuolo nasce dalla passione per la disciplina della prevenzione, cura e rieducazione funzionale del fisioterapista Roberto Spagni.
Moderna ed accogliente, la struttura fin dalle sue origini sorge a pochi passi dal centro storico di Sassuolo, al primo piano del Direzionale Sassuolo Due di via Felice Cavallotti.
Comodamente raggiungibile dal parcheggio sotterraneo e dal piano terra con l’ascensore privato, il Centro si sviluppa su una superficie di oltre 200 metri quadrati: in ambienti ampi, accoglienti, che “dialogano fra loro” si possono trovare attrezzature di ultima generazione che consentono di rispondere in modo efficace, sicuro e professionale a tutte le esigenze d’esercizio terapeutico e di rieducazione funzionale di ragazzi, adulti, anziani.
Il Centro Fisioterapico Città di Sassuolo offre la consulenza di medici specializzati, fisioterapisti, osteopati e chinesiologi. Nostro comune obiettivo è la ricerca e il conseguimento del benessere fisico, psicologico, emozionale e sociale.
Il Centro ospita quattro ambulatori per visite specialistiche - Ortopedia, Urologia, Ginecologia, Consulenza Nutrizionale – cinque box per fisioterapia strumentale e manuale e una palestra di 50 metri quadrati in cui è possibile frequentare corsi e seguire percorsi riabilitativi.